venerdì 5 settembre 2008

Vuliss fa' u pacc' a me???

Stamattina mentre andavo a lavoro a piedi, mi affianca uno in macchina e mi dice: sei italiano?
Io: si certo
Lui: io sono un camionista e faccio spesso trasporti ad Ixelles. Ho un paio di macchine fotografiche che mi sono avanzate dal camion. Sto cercando di venderle. E' un affare. Se ti interessa le tengo qui dietro.
Io: mhh, interessante ma ho gia' una macchina fotografica.
Lui: uaglio' e' un affare! dai le vuoi vedere?
Io: no grazie mille!

Sono sicuro che lui avesse due macchinette! Una era un pacco e l'altra era vera. Mi avrebbe fatto vedere la vera e poi con un giochetto di prestigio me le avrebbe scambiate!

voleva fare il pacco a me che sono Campano DOC??

4 commenti:

andima ha detto...

vabbe' almeno per un attimo ti ha fatto sentire a casa :D

ma secondo te come ha capito che sei Italiano, dal come eri vestito, da come camminavi o da come guardavi le femmine in mezzo alla strada??? :)

FrancescoA ha detto...

Sulla teoria che gli italiani si girano ad ogni essere vivente di razza femminile che passa sono d'accordo! :)

Ma la camminata? Come e' la camminata italiana?

andima ha detto...

la tua e' a passi di salsa :D

FrancescoA ha detto...

tu invece fai passi a 19 a 19 :))