mercoledì 26 marzo 2008

Salsa a Bruxelles

Vista la mia passione per la Salsa (non quella che si mangia), già prima di partire, mi sono informato sui vari corsi a Bruxelles e ho notato con piacere che ce ne sono molti e sono diversi i locali latini in giro per la città.

Domenica scorsa sono andato a ballare al Los Romanticos, un locale in centro dove si ballano latino-americani. Sinceramente, nonostante mi sia divertito, non sono rimasto molto soddisfatto perché ho ballato poco e con delle persone che probabilmente non avevano mai ballato.

Credo che però sia arrivato il momento di iscriversi ad un corso, se non altro anche per fare qualche amicizia.

Una ragazza mi ha consigliato alcuni posti tra cui La Tentation, un posto dove si fanno corsi la domenica pomeriggio.

Se domenica prossima trovo il tempo, andrò di sicuro!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PORCO

Anonimo ha detto...

bravo, farei cosi anche io se andassi a Bruxelles. Ma poi sei riuscito a fare amicizie?